Accessibile a persone con disabilità o con ridotte capacità motorie.
Attraverso un percorso didattico completo, gli allievi vengono condotti progressivamente nel mondo delle Arti Marziali Cinesi (Gong Fu o Kung Fu), dell’autodifesa e antibullismo.
La disciplina sarà studiata in sicurezza, nel pieno rispetto e comprensione di sé e dell’altro.
La pratica proviene dalle tradizioni di Xing Yi Quan, Taiji Quan (TAI CHI) e Dao Yin Qi Gong, permette di addestrare mente e corpo favorendo la sicurezza in sé stessi. Sviluppando al contempo: forza, velocità, concentrazione, coordinazione e flessibilità e migliorando nel tempo la qualità della vita e lo stato di salute.
Conosce le discipline orientali nel 2013, attraverso il Taiji Quan (TAI CHI) Stile Yang, antica Arte Marziale Interna di origine Cinese che ha saputo saggiamente integrare l’arte del combattimento con il concetto di armonia e benessere.
Successivamente, grazie agli insegnamenti del Maestro Yuri Debbi, amplia il percorso, venendo in contatto con le pratiche di Dao Yin Qi Gong e Xing Yi Quan.
Nel 2022 si Diploma come Istruttore della Scuola Wan Ze Quan di Xing Yi Quan, che il M° Yuri Debbi rappresenta e tramanda ai suoi allievi.
Federico Stagi EMail. info@taoyinmodena.it
Cell. 3893167435 (Anche WhatsApp)
Tra 27 febbraio e 6 marzo, una settimana dedicata agli sport paralimpici invernali sul nostro Appennino. Un corso di avviamento per ragazzi e famiglie.
QUI IL VOLANTINO con tutte le informazioni e il modulo di iscrizione.